Un’estate da “brivido” per Orly

Orly (Ladybird House) ha da poco ufficializzato la sua nuova collezione Estate 2012 in leggera “controtendenza”. Pensando all’estate non possiamo che pensare a colori allegri, vivaci, pastello. Nienti di più lontano. Orly ha stravolto la nostra idea di estate catapuldandoci dritti dritti ad Halloween con lo slogan “Ogni famiglia ha i suoi demoni” (Every family has its demons).

Da “brivido” anche i nomi degli smalti della nuova collezione che vanno dal “Seppellito Vivo” alla “Maledizione Misteriosa”. Colori metallizzati e pastello che seguono perfettamente la moda del momento. Ecco quindi i nuovi smalti Orly ideali per le vostre notti estive:

  • Mysterious Curse – purple duochrome shimmer
  • Buried Alive – rich brown shimmer
  • Grave Mistake – deep red crème
  • Decades of Dysfunction – pale pink crème

Ufficialmente la nuova collezione si chiama “Dark Shadow” che ben rappresenta la tendenza del momento. Eccovi allora la dichiarazione di Jeff Pink il CEO di ORLY International durante la presentazione della nuova collezione di smalti estivi:”ORLY si impegna a fornire prodotti innovativi e di tendenza. Il tema avventuroso di ‘Dark Shadows’ era in perfetta sintonia con il nostro marchio ed i colori di moda che abbiamo creato per questa collezione”.

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento