Profumi da Diva

Per le amanti dei profumi è in arrivo una, anzi, tre belle sorprese!!
Pare infatti che alcune delle nostre dive preferite abbiano deciso di creare delle nuove fragranze davvero irresistibili. La famosa Kim Kardashian, star della TV, imprenditrice, modella, attrice e stilista, ci sorprdende ancora una volta aggiungendo alla sua personale linea di make up un profumo che porta il suo nome.
Pare che Kim abbia impiegato tantissimo tempo alla progettazione della bottiglia, in onore dell’antica collezione di bottiglie di profumo che sua mamma ha sempre amato. La bella Kim descrive il profumo come sexy e sensuale (come lei d’altronde). Alcuni degli ingredienti sono Gardenia, legno di sandalo e gelsomino.
Ad aprile invece, verrà lanciato sul mercato “Eva”, il profumo della Desperate Housewive’s Eva Longoria. La Star ha detto: “Non sapevo fosse così complicato creare un profumo che non fosse già stato fatto, ma mi sono divertita. Volevo creare il mio profumo leggero, fresco e unico. Penso che il profumo della donna debba essere estremamente sexy, e questo lo è”.
E per le amanti della ormai famosissima micetta tutta rosa ci sono una buona e una cattiva notizia.
La buona è che anche la tenera Hello Kitty ha creato un suo profumo: “Diamond”. Il nome riporta alla bottiglietta tutta in cristallo e piccoli brillantini di Swarovski
La fragranza è un bouquet di frutta, con un mix inebriante di pompelmo, vaniglia e note ambrate.
Il profumo è stato creato da Koto Parfums e (qui la brutta notizia) sarà disponibile solo in Giappone per il momento. Della stessa linea si trovano anche un profumatrissimo gel doccia e un goloso lip balm che faranno impazzire gli appassionati della dolce gattina.

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento