OPI anticipa tutti con la nuova collezione di smalti autunnali

L’Olanda li ha ispirati per la linea primavera 2012 e ora tocca alla Germania. La OPI, si sà, è sempre un passo avanti. Mentre le altre case stanno scoprendo ora le loro carte per quanto riguarda le linee estive di smalti, la OPI ha da poco presentato la sua linea di smalti per l’autunno 2012. La nuova collezione di smalti OPI per l’autunno 2012 è composta da 12 nuovi fantastici colori ispirati alla teutonica nazione.

Come è nello stile OPI al tutto viene mischiato umorismo (come l'”Ogni mese è Oktoberfest” ed il “Ger-manicure”) e inventiva per quanto riguarda i nomi. Ma fermiamoci e vediamo nel dettaglio i colori della nuova collezione:

– My Very First Knackwurst
– Don’t Pretzel My Buttons
– Berlin There Done That
– Dont Talk Bach to Me
– Nein! Nein! Nein! OK Fine!
– Schnapps Out of It
– Suzi & The 7 Dusseldorfs
– Every Month is Oktoberfest
– Unfor-greta-bly Blue
– Deutsch You Want Me Baby
– Danke-Shiny Red
– German-icure by OPI

La collezione è composta principalmente da una serie di 6 colori (i primi 6 dell’elenco) pastello che ricordano molto l’autunno a cui sono affiancati altri 6 colori più coinvolgenti ma sempre su tonalità molto austere in perfetto clima “autunnale”.
La collezione autunno 2012 sarà disponibile a partire dal prossimo Agosto in tutto il mondo. Aveta quindi molto tempo per decidere il colore da portare 😉

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento