Nuova collezione smalti OPI Primavera 2012

Il celebre marchio OPI ha recentemente presentato la sua favolosa collezione di smalti per unghie per la primavera 2012 inspirati all’Olanda. Gli smalti OPI della nuova primavera 2012 sono presenti in 12 tonalità differenti proprio per soddisfare tutti i gusti.

Dopo aver preso spunto dall’America per la recente collezione “Touring America”, OPI ha scelto l’Olanda per presentarvi 12 colori mozzafiato in una serie di sfumature alla moda partendo da colori neutri a vivaci rosa, viola, rossi e coralli.

“La primavera è la stagione dei colori per antonomasia e la Collezione Olanda offre una vasta gamma di rosa, sfumature corallo ed arancio proprio per catturare questa energia. Gli smalti luminosi vengono fatti sposare con colori neutri per offrire varianti come il rosso argilla ed il verde mare. Indossare su mani e piedi questi colori è come indossare la parte più calda di questa stagione.”. Queste le dichiarazioni di Suzi Weiss-Fischmann, OPI Direttore Artistico della OPI.

Come sempre OPI fa tendenza anche grazie ad un tocco glam dei nuovi smalti con nomi come “Vampsterdam”, dalla tonalità viola gothic, o “I Don’t Give a Rotterdam!” (testualmente: “Non mene frega un Rotterdam”) un blu laccato e luccicante. Ma ora vediamo la nuova collezione più nel dettaglio:

Collezione smalti OPI Privamera 2012

Collezione smalti OPI Privamera 2012

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento