Lush: Il Labbrasivo

Io non resisto mai ai prodotti Lush…sarà per i profumi più incredibili o per i mille colori…ma ogni volta che entro in un negozio Lush non posso che lasciargli mezzo stipendio!


Questa volta ho provato il Labbracadabra, uno dei tre gusti del Labbrasivo disponibili.

Cos’è il labbrasivo? E’ uno scrub, un gel in grani esfoliante che elimina le cellule morte dalle labbra. In inverno si sa, il freddo secca la pelle e spesso anche le nostre labbra, nonostante le ripetute passate di burro di cacao nella speranza di prevenire quelle odiosissime pellicine che si sollevano.

Con il labbrasivo si può facilmente rimediare a questo fastidioso inconveniente. Basta seguire i 4 semplici passaggi consigliati da Lush:

1. Eliminare ogni traccia di make up.
2. Esfoliare con uno dei nuovi Labbrasivi (I granelli contenuti nel labbrasivo si sciolgono completamente con lo sfregamento)
3. Idratare con un balsamo labbra.
4. Passare al trucco che si desidera

I labbrasivi si possono acquistare a circa euro 6.95 (25 gr.) in 3 gusti diversi

Labbracadabra

Zuccherini rosa e olio di jojoba, tutto aromatizzato al gusto di caramelle alla fragola, marshmellow e glassa alla vaniglia.

Labbrao Meravigliao

un mix di zucchero e cacao, con in più olio di jojoba nutriente e estratto di vaniglia

Labbrividisco

fatto con tanta menta, zucchero e vaniglia. L’olio di menta piperita è un ottimo stimolante, rende le labbra belle sode per uno stupefacente effetto “bocca grande”.

Il risultato finale è una bocca morbida, completamente priva di antiestetiche pellicine e la possibilità di avere un make up perfetto anche sulle labbra.

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento