La qualità al giusto prezzo

Pubblicità Ikea Interessante e particolarmente divertente è il nuovo spot della Ikea (il famoso gruppo svedese). Lo spot tv in onda da settembre sulle principali reti nazionali racconta il successo di due bambini, con un improvvisato banchetto di torte di mele, ottenuto solo dopo aver trasformato il cartello “Torta di mele. 1 fetta – 1 euro” in “Trionfo di mele in crosta. 1 fetta – 10 euro”.

Lo speaker quindi ci invita ad una interessante riflessione:”Se paghi di più hai veramente di più?”

Come tutti i campi commerciali anche quello delle unghie ha, specialmente (e alle volte fortunatamente) negli ultimi tempi, rilevato una diminuzione dei prezzi dei vari prodotti per ricostruzione. La domanda, che è nata grazie alla pubblicità è stata: “In tutto questo tempo è stata la NON competitività del mercato a lasciare che si applicassero prezzi esorbitanti?” e specialmente “i prezzi stracciati praticati ora incidono sulla qualità dei prodotti”?

Purtroppo penso (troppo spesso) che la risposta ad entrambe queste domande sia: SI.

Comunque spero che a breve siano dei “guru” del settore a rispondere….

[tags]Spot TV, Ikea[/tags]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento