La nuova collezione di smalti Zoya per l’estate

L’estate si avvicina e molte famose case cosmetica propongono le loro nuove collezioni. Non fa eccezione Zoya che presenta al pubblico la sua nuova linea di smalti per l’estate 2012: Beach & Surf.

Il nome non poteva essere meno evocativo! La collezione infatti è composta da due rami distinti ma che rispecchiano entrambe le stesse tonalità che partono dal viola fino al verde acqua (con un bellissimo “Verde Sirena Metallizzato”). La distinzione è la seguente: la collezione “Beach” è composta da tonalità pastello che troveranno sicuramente la loro collocazione tra le signore. La parte “Surf” invece, pur riprendendo lo stesse tonalità, grazie all’aggiunta dell’effetto metallizzato, sicuramente sarà gradito da le ragazze più giovani.

Ecco quindi nel dettaglio la nuova collezione di 12 smalti della linea estate 2012 di Zoya:

Collezione pastello Beach
– Reagan Deep cerise pink cream (ZP614)
– Lara Vivid cerise pink cream (ZP615)
– Shelby Soft pinky pink cream (ZP616)
– Arizona Soft coral orange cream (ZP617)
– Tracie Sea grass metallic (ZP618)
– Wednesday Soft aqua cream (ZP619)

Collezione metallica Surf
– Rory Lotus pink foil metallic (ZP620)
– Carly Thalia purple foil metallic (ZP621)
– Kimber Magenta pink foil metallic (ZP622)
– Myrta Coral orange foil metallic (ZP623)
– Meg Mermaid green foil metallic (ZP624)
– Zuza Aquamarine foil metallic (ZP625)

Zoya è famosa per la qualità dei loro smalti definiti “naturali” e per l’attenzione alla loro composizione. Ricordiamo a tutte le nostre lettrici che gli tutti gli smalti della linea Zoya non contengono DBP, Tuolene o Formaldeide. Ricordiamo anche che Zoya ha vinto il premio della famosa rivista americana Women’s Health per la sua incredibile durata. Se quindi volete un prodotto controllato e con risultati professionali gli smalti Zoya fanno sicuramente per voi.

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento