Da Dermelect gli smalti anti età!!!



La mia voglia di scoprire sempre prodotti nuovi mi ha portato a conoscenza della nuova collezione della Dermelect. Bellissime sfumature unite a ingredienti sani sono ciò che rende la collezione Anti-Aging un assoluto must-have per ogni ragazza dinamica, sempre in movimento. Grazie alla formula All-in-one infatti, non c’è più bisogno di applicare un base coat prima della stesura dello smalto colorato e tantomeno di un sigillante, facendo risparmiare notevolmente tempo a chi li usa.  Inoltre, va a proteggere le unghie contro l’invecchiamento, i raggi UV e molto altro ancora …

La collezione Nail Polish da Dermelect è un modo favoloso per esprimere se stessi attraverso il colore senza alcun danno alle vostre unghie. Gli smalti sono privi di DBP, toluene e formaldeide. Inoltre, questi sono creati con ingredienti genuini. In altre parole, tutti i loro smalti contengono ProSina, una proteina pura estratta dalla lana delle pecore della Nuova Zelanda, che rende le unghie più resistenti alle scheggiature, sfibrature e la rottura.
Gli Anti-Aging Nail Polish sono disponibili in 6 colori dai nomi decisamente accattivanti e si possono acquistare on line su www.dermelect.com

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento