Cinque idee per lo stile mezzaluna

E’ uno stile che negli ultimi anni è stato particolarmente usato: la mezzaluna (ovvero utilizzare uno smalto diverso per unghia e lunula), mettandola così in risalto. Per questo motivo abbiamo pensato di suggerirvi 5 diversi stili con cui solleticare la vostra fantasia artistica:

Prima proposta:
Usando due colori complementari (verde e viola in questo caso) si riesce a creare un ottimo contrasto che evidenzia molto bene l’unghia.

Seconda proposta
Ecco una variante della prima che sostituisce il viola con l’oro. Il risultato è un minore contrasto ed una maggiore eleganza che può essere l’ideale per la serata.

Terza proposta
Nella terza invece abbiamo invertito i colori. Invece di utilizzare un viola acceso come nel primo qui si propone un lilla molto delicato associato all’oro di prima. Il risultato è molto interessante.

Quarta proposta
Molto particolare è invece questa proposta che suggerisce che i pois creino uno stile giovane e sbarazzino!!

Quinta proposta
Per questa ultima proposta abbiamo invece uno stile molto sobrio che propone di evidenziare l’unghia con un color bronzo mentre il resto del letto rimane del suo colore naturale a cui è stato passato solo un sigillante lucido.

Come vedete non c’è che da sbizzarirsi!

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento