Chrome by Stargazer

Per chi fosse stanco dei soliti smalti, dall’inghilterra arriva l’ultima tendenza degli smalti “Minx Effect”. Non si tratta della solita lacca metallizzata ma di uno smalto dal vero e proprio effetto metallico extralucido. La Stargazer, leader del settore Make up & Beauty, propone questo prodotto già da tempo ma solo negli ultimi mesi sembra essere diventato un Cult in Gran Bretagna, e a quanto pare, comincia a prendere piede anche in Europa.
Economica e allegra, la linea “Chrome” della Stargazer, si presenta in una bottiglia lucida che ben rappresenta il suo contenuto. Disponibile in 3 brillanti colori, una volta steso rimane così lucido che ci si può tranquillamente specchiare.
Essendo un semplicissimo smalto, non c’è bisogno di particolari tecniche di applicazione e tantomeno di ricorrere a un centro estetico. E il suo costo decisamente economico, rende il prodotto davvero accessibile a tutti.

Potresti anche essere interessata a:

Un Commento a “Chrome by Stargazer”

  1. […] ci sono stati molti “buzz” attorno all’effetto Minx di cui abbiamo già parlato qui. Siccome siamo sempre incuriositi (ed attratti dalle cose lucide ) abbiamo voluto vedere […]

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento