Calvin Klein underwear X

Kel

Kellan Lutz

Quattro uomini saranno i volti della prossima campagna pubblicitaria per il lancio della linea Calvin Klein underwear X. La campagna e la linea di Calvin Klein underwear X saranno lanciate proprio questo mese in contemporanea con un mini sito completamente dedicato che farà il suo debutto 15 febbraio 2010.
La Calvin Klein linea X, sarà disponibile in due materiali diversi per poter garantire sia comodità che stile: cotone e microfibra.
Entrambi garantiscono facilità di movimento, e i due stili si distinguono dai due differenti colori del logo – il cotone avrà un logo blu, la microfibra lo avrà rosso.

Mehcad Brooks

I quattro uomini presenti nella campagna Calvin Klein underwear X in primavera 2010, sono:

L’ex modello e attore Kellan Lutz, 24 anni, meglio conosciuto per aver interpretato il vampiro ‘Emmett Cullen’ nel film di Twilight, e sarà presentato nella versione più recente della serie, Eclipse, che sarà nelle sale nella prossima estate.

Mehcad Brooks, 29 anni, è un texano, che ha lavorato come modello prima di passare alla recitazione. Per le ultime due stagioni Brooks è stato il protagonista della serie HBO nei panni di un vampiro, True Blood, e verrà poi visto in una nuova serie televisiva della ABC TV, The Deep End.

Hidetoshi Nakata


Hidetoshi Nakata, 32 anni, è un ex calciatore della nazionale giapponese, che ha svolto la maggior parte della sua carriera in Europa. Nakata ha giocato per il Giappone in due Olimpiadi (1996, 2000) e tre Coppe del Mondo (1998, 2002, 2006).
E’ stato uno dei primi giocatori giapponesi a giocare al di fuori del Giappone, in Italia (nella Roma e nel Perugia) e Regno Unito. Durante la sua carriera in Italia ha vinto il campionato con la sua squadra . Ha ricevuto l’Asia Player of the Year per ben due volte.

Fernando Verdasco

Nel 2006, dopo una buona prestazione nella Coppa del Mondo in Germania, Nakata ha annunciato il suo ritiro dal calcio.
Nakata è conosciuto in Asia come un imprenditore sociale ed è un’ icona della moda.

Nato a Madrid, Fernando Verdasco, 26 anni, è nella top ten della classifica mondiale dei migliori tennisti professionisti e secondo in quella del suo paese d’origine.
Quest’anno ha segnato la sua migliore prestazione fino ad oggi, salendo al numero sette della classifica mondiale ATP e ha meritato il suo terzo titolo ATP a New Haven.

Beh, non resta che rifarci gli occhi!!

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento