10 fantastiche idee per unghie da sposa


Nel giorno del matrimonio la sposa è sempre al centro dell’attenzione. Lo scambio degli anelli,  il brindisi, il taglio della torta…sono tutti momenti in cui invitati e  fotografi si concentreranno particolarmente sulle sue mani.

Per questo è importante che siano sempre impeccabili. Proprio per questo vorrei condividere alcune  fantastiche idee di nail art da poter indossare nel magnifico giorno del “Si”.   Ci sono un’infinità di idee di nail art per il giorno delle nozze tra cui scegliere, per cui ho deciso di condividere quelle che più mi sono piaciute tra quelle pubblicate nella gallery di E-nail.it

 

 

Foto 1 – Sobrie ed eleganti, una semplice forma square con french bianca. E’ la soluzione ideale per spose che non vogliono unghie troppo particolari.

Foto e creazione di Natalia K. (Bimbochka08)

Foto 2 – Romanticissime, un classico pink & white con un fiorellino stilizzato fatto a smalto o in gel bianco. Altra ottima soluzione per spose che vogliono mantenere un tono semplice e raffinato pur inserendo una delicatissima decorazione su una o più unghie.

Foto e creazione di Annina1982

Foto 3 – Ricostruzione in Acrilico con forma “pipe”.  Per la sposa aggressiva ma pur sempre raffinata.

Foto e creazione di Natalia K. (Bimbochka08)

Foto 4 – Anche in questo caso una ricostruzione in acrilico abbastanza lunga ma più delicata della precedente. In più un romanticissimo fiorellino bianco sempre in acrilico.

Foto e creazione di Rubrarosa

Foto 5 – Preferendo per la french una tonalità argentata piuttosto del classico bianco, si hanno unghie con un effetto molto più…sorprendente!  Ma bisogna stare molto attenti che non stoni con il vestito…. 😉

Foto e creazione di Stefania Ranetta

Foto 6 – una buona idea per non scostarsi molto dal classico pur non andando sul troppo originale è quello della french trasversale.  Nella creazione di Mary84 sono degne di nota anche le decorazioni con le microperle e il brillantino di Svarowsky.

Foto e creazione di Mary84

Foto 7 – Particolare, in questo caso, che la ricostruzione è stata lasciata opaca facendo così contrasto tra l’effetto mat della base e la lucentezza delle decorazioni, sia che si tratti di applicazioni che di disegni fatti a mano. Adatto alla sposa spiritosa che non ha paura di esagerare un pò.

Foto e creazione di Anela Galic

Foto 8 – molto simile alla foto 4 ma questa volta con una forma square. Delizioso lo Svarowsky al centro del fiorellino in acrilico.  Inoltre il fiore applicato sull’anulare verrà messo in risalto nelle foto al momento dello scambio degli anelli.

Foto e creazione di Saxy

Foto 9 – Per la sposa che ama osare. Uno stiletto in acrilico  con decorazione fatta a mano che riprende il pizzo del vestito.

Foto e creazione di Natalia K. (Bimbochka08)

Foto 10 – Dolcissimo e romantico lo stiletto di Oksana, decorato con uno splendido bocciolo di rosa in micropittura. Sarebbe bellissimo anche un fiore che riprendesse quelli presenti nel bouquet.

Foto e creazione di Oksana Bilous

 

 

 

 

 

Potresti anche essere interessata a:

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento